lunedì 10 maggio 2010

Lunedì nero

Spappolata dal senso di colpa....
Perché non puoi iniziare la settimana litigando con il tuo primogenito di 6 anni perché ci mette 25 minuti a fare colazione. Il motivo? Pare che "i cereali gli si gonfino in bocca".
E poi, finalmente, quando ha finito di mangiare (pare), cosa fa? Si lava i denti con ancora i biscotti in bocca (senza ovviamente ingoiarli e nemmeno sputarli.
E io mi arrabbio di nuovo e grido: "Come si fa a lavarsi i denti con la bocca piena?"
..................
E allora, da domani basta cereali. Solo latte, nesquik e biscotti (che non possono gonfiarsi in bocca).
E poi, facciamo la pace e lui mi coccola e mi bacia ma a me il nervoso e il senso di colpa resta tutto il giorno. Almeno fino a quando non posso di nuovo stringerlo tra le mie braccia

Ecco un lunedì nero!

Nessun commento: